Spedizione

La fase di spedizione per noi è una fase fondamentale dell’ordine, per questo utilizzeremo imballi dedicati e materiale antiurto per permettervi di ricevere la merce integra ed in tutta sicurezza.

Una volta ricevuto l’ordine ci impegniamo a consegnare i prodotti al corriere nel minor tempo possibile in base alla disponibilità e alle disposizioni attuali.

Ceramiche Falc si avvale della stretta collaborazione di corrieri fidati come Bartolini che vi permetteranno di ricevere i prodotti meno voluminosi nel giro di  24/48 ore. Non si effettuano spedizioni per isole Minori.

Per la spedizione invece di pavimenti, rivestimenti, sanitari e tutti i prodotti più pesanti e voluminosi ci affidiamo a Arco Spedizioni, i leader del settore per le spedizioni su pallet e che garantiscono la consegna in 3-7 giorni lavorativi.

Tutte le nostre spedizioni godono dell’assicurazione per darvi tranquillità e fiducia, assicurando la spedizione fino a 10.000€,

Appena la merce sarà consegnata al corriere di riferimento il cliente riceverà una mail con il link per monitorare in ogni istante e da qualsiasi dispositivo lo stato di avanzamento della stessa.
Il giorno prima dello scarico il corriere contatterà il cliente tramite un sms o telefonicamente per concordare l’orario di consegna.
Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico nel “carrello” dopo aver inserito il proprio indirizzo di consegna.

Alla ricezione della merce, il destinatario ha l’obbligo di verificare che i colli non risultino danneggiati, manomessi o bagnati ed eventualmente richiedere l’annotazione del ritiro con riserva all’addetto alla consegna. Senza questa annotazione non sarà possibile usufruire dell’assicurazione e quindi dell’eventuale rimborso o nuova spedizione della merce. L’acquirente è comunque invitato a comunicarci ogni possibile ritardo di consegna oppure  qualsiasi disservizio rilevato.
Ceramiche Falc non si assume la responsabilità dei ritardi da parte del corriere che prende in consegna il pacco. In caso di rifiuto del pacco causa ritardo del vettore, dimostrato che Ceramiche Falc ha spedito per tempo, le spese di spedizione (di andata e ritorno) sono da ritenersi a carico del cliente.
Attualmente spediamo solo sul territorio italiano.
Per spedizioni all’estero contattateci alla mail info@ceramichefalc.it